Vilnius Man

mercoledì, marzo 02, 2005

BSc

E' fatta! Tolto il dente, tolto il dolore. E' un anno e mezzo che aspetto di laurearmi! Yuhuu! Bene, la sera prima ricevo una chiamata dalla Presidenza di Facoltà:
"Abbiamo ricevuto la notizia che il Suo relatore domani non ci sarà"
Io sorrido, memore dei Fasti(di) di Ottobre.
"Qual'è il Suo correlatore che lo avvertiamo?"
Dico il nome, mi rispondono che lo avvertono. Dopo 10 minuti mi richiamano:
"Senta, pare che il Suo correlatore non possa venire"
Io rido, sicuro che tutto andrà a gonfie vele comunque, io non ho più responsabilità sull'insuccesso. Andrei a discutere la tesi da mia zia semmai, che presiede un'altra commissione per un altro orientamento di design.
"Verrà comunque un'altra docente che ha tenuto il corso della Sua tesi"
Almeno quello, anche se non è che mi abbia proprio seguito. Io ho parlato solo col mio correlatore, rido con la segretaria del preside, mi augura in bocca al lupo. Metto giù.
Bene, da oggi sono ufficialmente Laureato in Disegno Industriale, o BSc (Bachelor of Science) con un sostenibile 91/110, ma anche con 7 punti tesi su 8. Il che mi esalta. Grazie grazie.
Roma, 1960. Abebe Bikila vince la maratona a piedi scalzi.

1 Comments:

  • ieri notte ti ho lasciato un commento-abbraccio... evidentemente non l'ha salvato. Ad ogni modo complimenti!!! Sono sicura che sarà solo il primo di un'interminabile serie di successi. Un mega super bacione :) eli.

    By Anonymous Anonimo, at 02 marzo, 2005 19:33  

Posta un commento

<< Home