Vilnius Man

lunedì, marzo 14, 2005

Bed

Sono 4 giorni che dormo 4-5 ore a notte. La causa e' sempre una: quel maledetto letto con le barricate e il canyon, duro come un tavolo da obitorio e coi cuscini da 4 metri quadri. Basta! Domani vado con Ernesto all'Akropolis (il centro piu' commerciale che c'e') e mi compro un materessino confiabile, un letto pneumatico con tanto di compressore per gonfiarlo. E' comodo, e' necessario per la mia sanita' mentale. Adesso sono in Accademia, tra mezz'ora devo andare al corso di disegno che non mi piace tanto; e' vero che sto migliorando, ma continuo a fare errori di proporzione e prospettiva. Non mi metteranno i bastoni fra le ruote qui, pero' mi scoccia sembrare un incapace su cose che per loro sono banali: prospettiva e proporzioni.
I romani ieri sono usciti di nuovo, io li ho salutati e sono andato a casa a finire degli schizzi e a mettermi a dormire, finita la tensione e l'emozione indescrivibile per il fatto di essere qui, il corpo sta accettando il fatto che tanto dovro' starci a lungo e si sta rilassando. Ho dormito 8 ore e adesso sono finalmente riposato, piu' giamaicano delle altre sere in cui sembravo un cocainomane iperattivo.


La bandiera Rasta (sopra) e la bandiera Lituana sono quasi identiche.

4 Comments:

  • Materessino confiabile... Forse piu' che giamaicano sto diventando calabrese

    By Blogger Jan, at 14 marzo, 2005 14:06  

  • io, piccola astemia, mi ubriaco a leggere di tutto questo alcol! ^_^

    By Anonymous Anonimo, at 14 marzo, 2005 15:47  

  • nella bandiera manca il leone, + che rasta direi Etiope.
    la religione rastafari poi la presa..
    comunque in serate da vecchio come queste fà piacere leggere due righe
    bye

    By Anonymous Anonimo, at 19 marzo, 2005 00:19  

  • caro M.sosae chiunque tu sia, grazie della correzione, ma per comodità ho solo cercato "rasta flag" su google e mi sono uscite tante bandiere così. mi sono fidato.

    By Blogger Jan, at 20 marzo, 2005 23:28  

Posta un commento

<< Home