Vilnius Man

venerdì, marzo 11, 2005

Freddomadonna

Non riesco ad aggiornare, qui all'internet cafe' non hanno il driver per la chiavetta. Io scrivo anche a casa, pero poi non posso postare. Comunque ho una mannaggia di storie da raccontare, divertimenti da paura, anche se il mio letto non mi permette di dormire a sufficienza per riprendermi. Non so se sia sano.
Un'altro motivo per cui non aggiorno spesso e' che non mi da' molta soddisfazione non leggere dei commenti. Per favore, regolarizzate la situazione commentando tutto, anche con cagate, non mi interessa. Voglio leggere di voi!
Comunque, ieri sera sono tornato a casa a piedi e c'era vento. La temperatura in citta' era di -18*C. In campagna... -25*C! La sensazione e' strana, perche' appena entri in un luogo caldo ricominci a trespirare usando tutta la capacita' polmonare, fuori non funziona.
Saluti!

1 Comments:

Posta un commento

<< Home