Vilnius Man

giovedì, luglio 07, 2005

London

2 Comments:

  • Ci sono gli inetti che vanno a cercare le manganellate in testa a Gleneagle perchè non hanno molte altre idee su come passare il tempo e tirare sassi è spassoso e gratis. Poi hai i seri selvaggi che oltre a non avere prospettive nè educazione, hanno la capacità di uccidere. Non per spasso, ma per cieca dedizione alla resistenza verso un cambiamento inevitabile dall‘età della pietra a un mondo dove la gente potrebbe addirittura essere più indipendente.
    Non sono nemmeno così sconvolto. Solo non credo più, attenato dopo attentato, che le carezze (leggi: zapaterismo) possano funzionare nei confronti di tali esseri che di umano hanno solo le sembianze. Ancor di più penso che non rispondere con la forza finalizzata ai cambi di regime (leggi: forzare la mano affinchè nei paesi d‘origine del terrorismo vengano prese le misure necessarie al controllo e all‘estirpazione di certe organizzazioni) sia profondamente irresponsabile e stupido. Se non fanno abbastanza facciamo noi (specie adesso), come pensiamo di proteggerci dal vicino di casa pazzo che già ha creato problemi seri se non possiamo mettere una porta blindata (leggi: abbiamo la libertà di movimento)? Lo pigliamo a calci nel culo a casa sua.
    L‘ideologia mainstream pensa che sia bruttobrutto uccidere, e lo è, ma è ancora più brutto farsi uccidere e in numero maggiore perchè non si ha preso la difficile decisione di agire (leggi: anche con violenza) prima. I morti di New York, Madrid e Londra sono il risultato di una cattiva forza di volontà e una mollezza di palle nel prendere decisioni apparentemente estremiste, ma che con lungimiranza (cos‘è?) avrebbere prevenuto un sacco di cose.
    Ecco, alla fine un po‘ sconvolto (leggi: arrabbiato) lo sono. Non avrei mai voluto mettere opinioni pseudo-politiche in questa sede, però in effetti, tecnicamente, non è in un post.

    By Blogger Jan, at 07 luglio, 2005 23:26  

  • COSA AGGIUNGERE....QUANDO SCRIVI SEI STRAORDIANRIO E TERRIBILMENTE CHIARO....GRANDE

    By Anonymous Anonimo, at 09 luglio, 2005 20:11  

Posta un commento

<< Home