Vilnius Man

mercoledì, febbraio 02, 2005

Cold

Dov'è che vai? Quand'è che parti? Lituania, 17 febbraio, poi torno a marzo per laurearmi e...bla bla bla. Si, adesso sono sotto esami, poi non mi sistemano il piano di studi...
"Chissà che freddo."
...
Beh si, forse, ma è secco. Ma che constatazione è, poi? Freddo? Sto per partire per un semestre all'estero, andrò a vivere da solo, mi divertirò come poche volte prima, girerò dei posti a me nuovi, conoscerò un fottìo di nuove persone che provengono dai posti più diversi. E si, mi porterò tante cose calde. Perchè si sa, è sempre importante andare dove fa caldo.
...
Avevo anche pensato di fare l'erasmus in un villaggio nel centro rurale dell'Angola, ma quando l'ho proposto mi hanno detto: "Guarda che c'è un'epidemia di Ebola". Beh ok, allora magari cambio sede. Però ho scelto di cambiare sede, in realtà, perchè in Africa chissà che caldo! Non mi va di sudare. Però neanche di battere i denti, quindi magari dò disdetta per Vilnius, forse mi rimborsano ancora i biglietti.

Una ridente vista del centro storico di Vilnius a ferragosto.

1 Comments:

  • Guarda, pure io me ne fregavo del freddo prima di beccarmi il -12 e conseguente febbre a 39.3 (con conseguente delirio da febbre... che qui in svezia è quanto di più vicino ad un viaggio psichedelico puoi raggiungere). Portati cose calde, ma non fare l'italiano con giacca da sci :) Ma so che non lo farai.

    Btw che cazzo è il sondaggio?

    By Blogger Uppsomatosis, at 04 febbraio, 2005 01:51  

Posta un commento

<< Home