Vilnius Man

venerdì, gennaio 28, 2005

Home

Dear Jan,
You will get the shelter - we will take care.
Please contact me just before coming, to arrange you the
keys.
best regards
Oh! Un'ottima notizia. Solo che a una quinta rilettura sembra che il tipo sia un po' scocciato. Beh, ho solo fatto un po' di tira e molla pensando che mi avrebbero trovato casa degli amici. Visto che no, ho scritto al signor B che non ha risposto e ho riscritto. Forse l'ho infastidito, è lapidario qui. Boh. E' una buona notizia.

1 Comments:

  • Se in LT sono come in Svezia, questo ti ha scritto una delle email più calorose della storia lituana moderna. Penso ti ci dovrai abituare. Ti ricordi che ti ho detto che la mia responsabile mi ha preso per il culo scocciata quando le ho chiesto di cuscino e coperte? AH!

    By Blogger Uppsomatosis, at 29 gennaio, 2005 17:16  

Posta un commento

<< Home