Vilnius Man

lunedì, gennaio 24, 2005

Punished

Finalmente becco Claudio, su messnger, dalla Svezia. Ha fatto su un blog pure lui, come dicevo nel secondo post. Quella qua sotto riportata è un'avventura dialettica in perfetto stile Claudio, con caratteristica dispensazione di fastidio pari se non superiore a quello contratto dall'interlocutore. Thefly è Claudio, io -ovviamente- Meiuqer. Il bello di darsi un nome con messenger è che puoi cambiarlo per descrivere simbolicamente il tuo stato d'animo. Nel mio caso il nick va letto al contrario.

thefly says:
tra l'altro ho conosciuto una ragazza lituana
thefly
says:
lei era un po' prevenuta
thefly says:
"di dove sei?"
meiuqer
says:
immagino
thefly says:
"lituania, sempre che tu sappia
dov'e'"
thefly says:
"si, esattamente dall'altra parte della svezia, la
capitale e vilnius"
thefly says:
... silenzio ...
meiuqer
says:
ahahah!!!
meiuqer says:
CHE GRANDE!
thefly says:
"bene,
allora la prossima volta porta la tua prevenzione da un'altra parte"
meiuqer
says:
le hai detto così
thefly says:
si
meiuqer says:
sei un
genio
thefly says:
lei l'aveva detto con cattiveria
thefly
says:
tipo "italiano ignorante"
meiuqer says:
hai fatto bene.

Geniale. Punita a dovere. Comunque ho trovato il mio diario, era ovviamente nella mia borsa che uso in uni (una tracolla molto ganza, da donna, di H&M). Venerdì 28 c'è un incontro coll'ufficio di relazioni internazionali del poli. Boh, basta.


1 Comments:

  • Bella Jan, colgo l'occasione per salutarti ufficialmente e informarti che, visto che vai in LT SOLO per scopare ( :-) ), quella ragazza era proprio figa. L'ho poi incontrata di nuovo in un pub da queste parti, l'ho salutata cercando di superare questo scambio ma lei non e' stata molto dello stesso avviso. Vabè!

    By Blogger Uppsomatosis, at 25 gennaio, 2005 11:24  

Posta un commento

<< Home