Vilnius Man

lunedì, gennaio 31, 2005

Home/2

Giusto stamattina, dopo l'esame di arte contemporanea (andato bene), scopro che hanno cambiato delle cose burocratiche e devo quindi iscrivermi agli appelli d'esame. Lo faccio, ma ancora c'è un esame sbagliato che non dovrei dare. Vado nella casella di posta per scrivere una mail incazzata nera alla segreteria (è un semestre che aspetto che mi sistemino) e cosa trovo? Il signor B mi ha mandato una e-mail...
Dear Jan,
I booked you the apparments for your stay in Vilnius.
It is one room flat with all the facilities (kitchen with dishes and frige, bed
linen, washing machine and cabel TV),central location - 10 minutes by foot to
the Academy. Price is 270 Euros per month (electricity, water suply and heating
included). Phone/internet expenses are extra..As soon as you know your exact
time of arrival, please let me know. We will discuss how to pass you the
key.
with best wishes
Che dire? La casa non costa quasi niente se conto la borsetta di studio elargitami dal Politecnico, che dopo tutto amo. E' meravigliosamente imperfetto, come una ragazza perfetta.
Che giornata della madonna, se solo Internet Explorer non andasse in crash ogni volta che apro una preview di immagine da Google. Così devo postare immagini dal portatile, anche se sto scrivendo dal fisso. Che palle.

2 Comments:

  • Mi puzzano Internet/Phone sullo stesso piano... che sia una connessione Dial-Up?

    By Blogger Jan, at 31 gennaio, 2005 15:50  

  • E' quello che ho pensato anche io appena letto il tuo blog. Ma in realta' penso che possa tranquillamente essere una adsl. Il mezzo (il dopino) è lo stesso. Buona fortuna, io ti saluto dalla mia fibra ottica. Snip

    By Blogger Uppsomatosis, at 31 gennaio, 2005 19:32  

Posta un commento

<< Home