Vilnius Man

martedì, gennaio 18, 2005

Weimar

Dieci minuti fa, su messenger, Martin mi lascia la sua (malinconica) testimonianza dopo il ritorno da Weimar. La ripropongo per tutti qui, come ultimo post di oggi (giornata discreta). Le sue parole si legano perlopiù all'idea di tenere un blog mentre si è in erasmus:

"Vedrai che quando sarai lì non avrai il tempo per scrivere tutto quello che ti
passa per la testa.
E' così, credimi è stupendo quando hai così tante cose
interessanti che vuoi assolutamente esplicitarle a qualcuno.
E' come un'illuminazione."

Figata.
Mah, adesso mi sento spossato, con un leggero mal di gola, la testa pesante e infreddolito. Se mi ammalo adesso sono rovinato, ho troppo da fare e sono troppo contento di farlo per farmi blindare a casa da un fastidioso virus folkloristico. Mi sa che sfrutterò di nuovo il metodo Jan, ficcarsi a letto e grondare di sudore (yum yum), di solito l'influenza nel mio corpo resiste non più di 24 ore.

Ah, ho fatto appena il test "Which movie do you belong in", bel risultato:

CWINDOWSDesktopFightclub.jpg
Fight Club!

What movie Do you Belong in?(many different outcomes!)
brought to you by